Polo dei Moderati: “Api e Fli a sostegno della nostra lista civica”

Riceviamo e pubblichiamo

Gli attestati di stima e di sostegno arrivati dai vertici provinciali di Api e Fli ci onorano e ci inorgogliscono. E’ evidente che l’interesse di questi due partiti verso la nostra lista riconosce i meriti dei nostri amministratori e del nostro gruppo a dispetto di quanto fatto nelle scorse settimane dalla segreteria provinciale Udc che ha invece scelto di affidarsi ad una lista senza amministratori e con appena due o tre tesserati.

A questo punto è ormai chiaro che l’appoggio del “Terzo Polo” al candidato Meraviglia sia venuto meno e non capiamo a che titolo sia presente una lista con tale nome nel suo schieramento. Va inoltre precisato che questa coalizione nemmeno a livello nazionale nasce per appoggiare necessariamente il centrodestra, come ora qualcuno vuol far credere, e già più di una realtà l’ha vista schierarsi con il centrosinistra e raggiungere ottimi risultati.

Mai come nel caso delle comunali l’alleanza deve essere basata sulle persone, sui programmi e sulla storia dei vari gruppi, per questo abbiamo scelto di appoggiare la coalizione del sindaco Mazzola, la sola in questo momento che possa garantire un futuro a Tarquinia.

Il nostro è un progetto basato sul dialogo e sul confronto, non su personalismi e ripicche, ed è per questo che Fli ed Api hanno deciso di appoggiare la nostra lista, convinti che il Terzo Polo debba essere portato avanti da persone serie e responsabili che mettono al primo posto il bene della città e dei cittadini.

Fare politica per spaccare partiti non ci appartiene, il nostro obbiettivo è quello di fare qualcosa di serio e concreto per i cittadini, se poi così non fosse saranno gli stessi cittadini a farcelo sapere con il proprio voto.

“POLO dei MODERATI”
Per Mazzola sindaco