Porto Santo Stefano, auto d’epoca e pranzo con Niki Giustini per aiutare i disabili

Riceviamo e pubblichiamo

500-epoca2-580x335Arriva a Porto Santo Stefano con un evento di grande richiamo l’associazione Tutto Possibile Onlus, nata lo scorso anno a Grosseto ed avente sedi in tutta la Maremma, con lo scopo di favorire l’integrazione sociale dei soggetti disabili principalmente attraverso progetti che riguardano il teatro e lo sport.

L’evento di sabato 16 e domenica 17 aprile è denominato “Tutto Possibile Onlus  & Tre S 360° on the road” e consiste nell’esposizione di auto d’epoca in piazza Esperanto a Grosseto sabato 16 e sul piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano domenica 17.

Oltre alle auto in Piazza che saranno presenti grazie al coordinamento del Club Italia Fiat 500 di Grosseto, è previsto il pranzo all’hotel ristorante Vittoria sulla terrazza panoramica, accompagnato da musica dal vivo. Dopo un aperitivo a bordo piscina, si potrà scegliere tra menù di pesce o di terra. Il costo è di 28,00 euro che, tolte le spese, andranno all’associazione per potenziarne l’attività benefica. Ospite speciale della manifestazione sarà il comico, attore e presentatore toscano Niki Giustini, lanciato dal gruppo di Carlo Conti e Giorgio Panariello.
Per informazioni e prenotazioni: email info@tuttopossibileonlus.it; tel. 392/9114256.