Porto Santo Stefano a tutto rock: domenica debutta Band In Spiaggia

Riceviamo e pubblichiamo

Debutta domenica 2 luglio 2017 la nuova rassegna B.I.S. – Band In Spiaggia – che la Pro Loco di Monte Argentario ha allestito riadattando la Band In Strada che tanto successo ha ottenuto la scorso anno. E per questa estate non si poteva che iniziare con la spiaggia appena realizzata, quella del piazzale dei Rioni che ospiterà dalle 22.30 alle 0.30 l’esibizione di Yuna e i ragazzacci del rockabilly.

Centro di Porto Santo Stefano a tutto rock, dunque, con il gruppo formato da Yuna Canti (voce), Alessandro Benedettelli (chitarra), Flavio Timpanaro (contrabbasso) e Matteo Breschi (batteria). Una band nata per caso dall’estro di Yuna Canti che si mette a gironzolare su Youtube e resta colpita dalla voce e dall’energia di Imelda May, interprete del moderno rockabilly e da lì nasce la voglia di avvicinarsi a quel mondo. Contatta subito Alessandro Benedettelli, Flavio Timpanaro e Matteo Breschi ed il gruppo si forma immediatamente iniziando a rivisitare brani storici di Elvis Presley, Wanda Jackson, Roy Hall, Imelda May, Eddie Cochran e tanti altri che sarà possibile ascoltare domenica sulla spiaggia in piazza.

La rassegna B.I.S. proseguirà, con lo stesso orario, nelle serate del 5, 8, 11, 18, 22, 25 luglio e 1, 8, 15, 18, 22 e 27 agosto.