Poste Italiane, lavoro per giovani laureati: ecco come presentare la candidatura

Poste Italiane – il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti – in relazione al Piano strategico “Deliver 2022”, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, Poste Italiane ricerca giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane.

I candidati individuati saranno inseriti all’interno della rete di Uffici Postali su tutto il territorio nazionale e lavoreranno sotto un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.

Requisiti 

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110
  • Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation

Per ulteriori dettagli, visitare la pagina ufficiale dell’offerta. Per candidarsi, bisogna registrarsi sul sito ufficiale delle Poste e compila l’application form presente sulla pagina dell’offerta.