“Primavera in finestra”: al via le iscrizioni per partecipare al premio per il miglior balcone della primavera a Tarquinia

Riceviamo dall’Università Agraria di Tarquinia e pubblichiamo

Ci sarà tempo tutto il mese di Maggio per vincere il premio di balcone o affaccio di primavera! Le foto di balconi, finestre e cortili abbelliti da piante, fiori, vasi e sculture potranno essere inviate sino al 31 Maggio all’indirizzo email prolocotarquinia2021@gmail.com oppure al numero 339 496 1961.

Potranno partecipare tutti gli abitanti di Tarquinia: viste le numerose richieste di adesione dall’esterno del centro storico, si è deciso di allargare la partecipazione a tutti. Pronti a fotografare, dunque: in palio il riconoscimento di affaccio di Primavera, uno splendido premio messo in palio dalla Pro Loco, la vittoria per il proprio quartiere. A scegliere la foto vincitrice sarà una giuria di qualità selezionata accuratamente tra gli ideatori, appassionati e giardinieri. Il contest è stato indetto dall’Università Agraria, dalla Pro Loco, dall’Associazione Viva Tarquinia e dal Comune di Tarquinia.