Quote Agraria: il PDL rilancia le accuse ad Antonelli

Riceviamo e pubblichiamo

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, e se Antonelli e il suo PD vogliono alimentare le loro figuracce facciano pure. Ogni qualvolta infatti che intervengono al solo scopo di difendere la loro disastrosa gestione, non fanno altro che mostrare quanto le loro lise parole, della serie la colpa è sempre degli altri, gli possano dare ragione del contrario.

Caro Antonelli nessuno si nasconde dietro nessun anonimato. Il gruppo del PDL nella seduta del C.d.A. del 30 aprile scorso, ha già affermato ciò che è sui giornali in merito alla sua “Nuova Agraria”, ma forse qui hai ragione perché in quella sede si è messo in evidenza dell’altro al riguardo sulla tua florida gestione.

Sull’I.M.U. la questione è rivolta alla sua disastrosa gestione del pagamento delle corrisposte 2011 e 2012, ed in tal senso ad essere inaccettabile è lo scarica barile della serie il PDL sapeva. Lo sapevamo tutti caro Antonelli dell’I.M.U., non ci serviva la tua “lectio magistralis” sull’argomento per farcela scoprire o per dimostrare che qualcuno ne era al corrente, la vostra è l’ennesima polemica sollevata al solo scopo di confondere i cittadini. È triste invece che si sta denunciando ancora una volta ciò che denunciammo lo scorso anno, si veda maggio 2011, come le lettere di pagamento spedite a pochissimi giorni dalla data di scadenza e senza previa comunicazione ai concessionari e quest’anno guarda caso dopo le elezioni comunali; inoltre assenza del dettaglio delle voci di spesa.

Sull’acquisto del foraggio invece, riteniamo che sia grave e di bassa lena politica che Antonelli abbia affermato, basta attacchi ai lavoratori dell’Ente su questo tema. Non solo Antonelli si dovrebbe vergognare di quanto affermato, perché qui nessuno ha tirato in ballo i lavoratori, questo è già accaduta altre volte caro Antonelli ed è ora di farla finita. È triste e condanniamo questo accostamento sui lavoratori fatto da Antonelli, perché sei tu che devi saper gestire e indirizzare con 350 ettari diretti e 7000 Ha circa a disposizione per creare nuova superficie a biologico evitando di comprare il foraggio ormai da anni.

Se su questo non ci arrivi allora è giusto che ti dimetta, ma ciò che è peggio se questo accostamento di Antonelli sia stato pensato al solo scopo di farcire l’ennesimo e stancante comunicato stampa “pro domo suo” e con l’unico fine di coprire la tua “Incompiuta Nuova Agraria” su questo prendiamo le debite distanze.

Gruppo consigliare Popolo della Libertà all’Università Agraria di Tarquinia