#Regionali2018, Bacocco: “Ringrazio le persone che hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti”

Riceviamo e pubblichiamo

Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti, consentendomi di raggiungere un risultato che considero decoroso; un particolare ringraziamento anche a tutti gli amici che hanno collaborato con me in questa difficile e intensa campagna elettorale. Una campagna elettorale che mi ha permesso di incontrare tantissime persone, conoscere tante realtà della nostra provincia, accrescendo in me la consapevolezza che il nostro territorio e’ sicuramente tra i più belli d’Italia.

Sono onorato di aver avuto da Forza Italia la possibilità di concorrere alla elezioni elettorali; un partito che abbiamo ricostruito a livello provinciale e che ha dato segno di buona vivacità politica, contribuendo in maniera significativa all’elezione dell’amico Francesco Battistoni al Senato della Repubblica Italiana. Una vivacità politica che si incrementerà in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che riguarderanno alcuni comuni della nostra provincia, primo su tutti il comune di Viterbo.

Concordo con quanto dichiarato da Umberto Fusco, a cui faccio i miei migliori auguri per l’elezione al Senato, circa un mutato quadro politico relativo alla prossime elezioni amministrative, soprattutto quelle relative al comune di Viterbo. Un nuovo quadro politico di cui discuteremo con la massima serenità, tenendo conto delle indicazioni fornite dalle elezioni appena concluse.

Forti dell’esperienza di un centrodestra unito, premiato dagli elettori in queste ultime elezioni, sono certo che insieme alla Lega, ai Fratelli d’Italia ed a tutti i movimenti civici di centrodestra, troveremo la migliore sintesi per offrire alla città di Viterbo e agli altri comuni in cui si svolgeranno le elezioni, il miglior candidato e la migliore squadra possibile per vincere le elezioni.

Dario Bacocco
Coordinatore Provinciale di Forza Italia di Viterbo