#Regionali2018, Egidi chiude la campagna elettorale in tour

Riceviamo e pubblichiamo

Dalla mezzanotte di giovedì alla mezzanotte di venerdì: 24 ore no stop di tour in giro per la Tuscia. La campagna elettorale di Andrea Egidi, candidato Pd alle Regionali, si chiude così come si era aperta e così come si è caratterizzata in questo mese: in un giro d’ascolto e di confronto con i territori della provincia di Viterbo.

“In coerenza con il lavoro fatto in questi 10 anni e nell’ultimo mese di campagna elettorale – dice Egidi – chiudiamo continuando a fare il nostro lavoro di ascolto e di confronto anche nei luoghi simbolici della vita di ognuno di noi: dal panificio, all’industria, alla cooperativa agricola. Ci siamo caratterizzato per questo e continueremo a farlo”.

La no stop di Egidi parte la prossima mezzanotte da Vetralla dove incontrerà i lavoratori dei panifici, alle 3 a Civita Castellana con i ceramisti del turno di notte, alle 5.30 alla stazione di Orte per incontrare i pendolari re alle 8 sempre a Orte per il volantinaggio davanti alle scuole. Alle 9.30 Egidi si sposterà a Ronciglione dove visiterà la coop agricola Cassanelli, alle 11 sarà ad Onano per visitare la clinica e alle 12.30 a Bolsena per il pranzo presso l’agriturismo da Belmondo. Alle 15 il tour riprenderà da Canino con la visita alle cooperative dell’olio, quindi alle 16.30 sarà a Montefiascone per l’iniziativa pubblica “La carrozza d’oro”. Alle 18.30 Andrea Egidi sarà a Viterbo per partecipare all’iniziativa pubblica presso Hotel Domus La Quercia; alle 20,30 aperitivo a Vitorchiano da Re Nando con degustazioni di vini, alle 22 si ritroverà con gli amici che lo hanno aiutato in questa avventura. “Alle 24 – conclude Egidi – sarò a casa per godermi l’abbraccio dei miei figli”.