Roma: “Country Fest” torna a Serra Madre con artigianato, prodotti agricoli e tanto intrattenimento

“Country Fest”, il mercatino degli artigiani, produttori agricoli e food trucks, torna a SERRA MADRE sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 21.00, in via di Macchia Palocco 320 a Roma.

Un’area market dedicata agli artigiani e produttori agricoli, una passeggiata in Serra tra le opere uniche degli artigiani.

Un’ampia area dedicata al Food buono, tra cui, Demi Pizza Food Truck, La Gallina al Volante, Maccheroni Restaurant & Truck Cremeria Alpi.

Birre di qualità fatte dal Birrificio romano doc Birradamare Birrificio, tra cui l’intramontabile ed originale “nabiretta”.

E in più tanto intrattenimento con Boardgames con Keep Music Alive e Mike Palermo, che vi insegneranno a giocare a molti “giochi intelligenti” tra cui: Fantascatti, Carcassonne, Double, Risiko, Djenga, Splendor, I Coloni di Catan e molti altri.

Un’area bambini aperta dalle ore 10.00 alle ore 18.00, l’Angolo magico di Cinque Storie, con “Letture Animate e Laboratori di Riciclo Creativo”.

Il tutto nello scenario dell’azienda Serra Madre, uno spazio polivalente in cui trascorrere del tempo con i propri cari, mangiare buon cibo e riscoprire il valore della terra.