“Roma MotoDays” si prepara ad andare in scena alla Fiera di Roma

L’undicesima edizione di Roma Motodays si prepara ad andare in scena dal 7 al 10 marzo in Fiera Roma, con novità ed eventi tutti da scoprire. E l’8 marzo le ladies motocicliste entrano gratis!

Tra le iniziative di questa edizione “2Wheels 2Work” un’area dedicata al commuter che, ogni giorno, sceglie le due ruote per gli spostamenti casa-lavoro. L’area nasce proprio con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore delle due ruote per muoversi in modo più intelligente, consapevole e sostenibile in città.

Dalle nuove tecnologie digitali all’elettronica, dalla realtà aumentata alle nuove forme di smart mobility: quattro giorni con start up, centri di ricerca, aziende e operatori del settore, uno spazio unico di incontro e condivisione pensato non solo per i commuters, ma anche per gli appassionati ed esperti di tecnologia.

Sarà svelata durante il salone una special firmata da Honda: la CB1000R Tribute, modello unico realizzato per celebrare  i cinquant’anni della Honda Four 750.

Continua a crescere il numero delle Case presenti in forma ufficiale all’undicesima edizione di Roma Motodays: alle già annunciate Honda, Kymco e Triumph si aggiungono infatti Askoll, con i suoi mezzi particolarmente ecologici, i marchi italiani Benelli, e Moto Morini, l’austriaca KTM con il suo marchio di origine svedese Husqvarna, l’inglese Royal Enfield e le americane Indian Motorcycle e  Harley-Davidson.

Infine un’area interamente dedicata al mondo delle corse a 360 gradi, con la presenza di team, piloti, promoter e meccanici. Il posto ideale in cui il visitatore può incontrare ed avvicinare questo mondo, anche attraverso momenti di intrattenimento con e contatto con piloti attuali e del passato, sviluppato grazie alla collaborazione con Aktarus Zone.