Santa Fiora: restyling della rotatoria all’ingresso del paese

Riceviamo e pubblichiamo

Sono iniziati i lavori di restyling della rotatoria all’ingresso del paese di Santa Fiora, per riqualificare lo snodo e valorizzarlo come elemento di arredo urbano. Il progetto dell’amministrazione comunale che sarà realizzato con un investimento di 25mila euro, non implica modifiche al raggio di curvatura, la viabilità non subirà, quindi, variazioni.

“La cura degli spazi urbani è uno degli obiettivi primari della nostra amministrazione comunale – spiega Emiliano Lazzeroni, vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici  -passo dopo passo, stiamo avviando, o portando a termine, diversi interventi di riqualificazione che interessano il capoluogo e le frazioni e che contribuiranno a rendere più belli i nostri paesi: dai parchi pubblici, al progetto sugli orti urbani, dalla riqualificazione delle mura laviche all’illuminazione pubblica, marciapiedi, strade e piazze. Tutto concorre amigliorare la qualità della vita e  ad essere un territorio più attrattivo e accogliente da un punto di vista turistico. A breve partirà la progettazione di un’altra importante opera: la rotatoria di San Rocco, nella quale è necessario intervenire soprattutto per motivi di sicurezza. In questo caso si tratta di una progettazione complessa, che richiederà tempi più lunghi, contiamo di realizzare i lavori nel corso del prossimo anno.”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>