Santa Marinella: approvato il progetto di riqualificazione della scuola media Carducci

Riceviamo e pubblichiamo

Nella seduta di Giunta del venerdì l’Amministrazione Comunale di Santa Marinella ha approvato il progetto di riqualificazione dei bagni, degli spogliatoi e del superamento delle barriere architettoniche relative alla Palestra della Scuola “Carducci”.

L’importo previsto per i lavori è di circa 100mila euro.

“Il progetto – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Bronzolino – è stato completamente redatto dall’Ufficio, che ringrazio per l’impegno profuso.

Detto progetto parteciperà al bando regionale per il relativo finanziamento, che se anche di importo massimo pari a 35, servirà a coprire una parte importante della spesa totale.

Auspichiamo dunque un riscontro positivo, a dimostrazione che se i bandi sono, nei modi e nei tempi, accessibili, l’Amministrazione Comunale e gli Uffici sono sempre pronti ad aderire.

Infine – conclude Bronzolino – sono in corso le verifiche agli impianti della scuola, così da risolvere eventuali problematiche prima dell’inizio del prossimo anno scolastico.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>