Santa Marinella, avvenuta l’aggiudicazione provvisoria della “Perla del Tirreno”

Riceviamo e pubblichiamo

la-perla-beach-di-primaLa Commissione di gara del Comune di Santa Marinella, composta dal Segretario Comunale Alfonso Migliore, dalla responsabile dell’Ufficio Demanio Cristina Peretti e dal Responsabile dell’Ufficio Patrimonio Claudio Di Luzio, riunitasi stamane presso il Palazzo Municipale in seduta pubblica, ha stabilito, verificando i documenti presentati, che la società aggiudicatrice, in via provvisoria, dello Stabilimento Comunale “Perla del Tirreno” per la stagione estiva 2016 è la K2 srl.

Quattro le società che hanno partecipato al bando:

  • IBR srl
  • CDR srl
  • IRMA srl
  • K2 srls

Le società IBR e CDR sono state escluse per non aver presentato la documentazione richiesta nelle modalità previste dall’avviso. L’offerta economica della società K2 srl è stata di circa 110 mila euro, a fronte di quella pervenuta dalla società IRMA srl, che si è attestata ad 80mila euro.

La società aggiudicatrice in via provvisoria, ovvero la K2 srl, dovrà ora eseguire, come da capitolato d’appalto, lavori di manutenzione ordinaria della struttura, dopodiché, tecnici incaricati, valuteranno la conformità degli stessi in base alla perizia redatta dall’Ing. Perno. Subito dopo, quindi, si potrà procedere alla firma del contratto e alla successiva gestione dello Stabilimento Balneare per la stagione estiva 2016.