Santa Marinella, concluso al Summer Village un weekend denso di appuntamenti

Riceviamo e pubblichiamo

E’ terminato a Santa Marinella un altro weekend ricco di appuntamenti, targato sempre “Summer Village 2017”. Quella di quest’anno si è rivelata un’estate davvero ricca di eventi, i quali hanno attirato moltissime persone, tanti adulti, coppie e famiglie.

Dall’International Street Food all’esibizione del simpatico Geppo alla performance di Oscar Biglia, il centro storico di Santa Marinella questo weekend si è colorito di gente, colori, musica e sapori.

Il weekend appena trascorso è stata una vera e propria scoperta, tantissima gente in centro a Santa Marinella si è divertita alle battute storiche ed inedite di due personaggi noti nel mondo digitale e televisivo come Geppo ed Oscar Biglia, ma non solo. Tante sorprese sono state organizzate per coloro che hanno vissuto appieno queste serate. In particolare, un ringraziamento speciale, va a chi di dovere che, con tanta pazienza e costanza, ha cercato di organizzare qualcosa di straordinario, di nuovo ed originale, mai visto prima a Santa Marinella. Quindi si ringrazia il Comune di Santa Marinella, la Pro Loco, il Consigliere Patrizia Befani e tutti gli organizzatori.

Piazza Gentilucci e il Parcheggio “ex fungo” nel centro storico di Santa Marinella si è infatti colorito di gente in questi 4 giorni appena trascorsi, dal giovedì alla domenica. Si, perché se solitamente gli eventi dell’estate al Summer Village 2017 si sono sempre organizzati per il fine settimana, quest’ultimo no. A movimentare queste sere, l’International Street Food con il miglior cibo on the road, balli di gruppo con Manolito e Animazione Acquafelix ed infine due grandi comici del mondo digitale, Geppo ed Oscar Biglia.

Con un ricco repertorio di spiritose, simpatiche e divertenti battute, che hanno toccato diversi argomenti e classi sociali, Geppo e Biglia si sono raccontati sul palco di Santa Marinella, rallegrando le intere serate. In particolare il primo, una volta sul palco, ha esordito dicendo: “Piacere sò Geppo, professione Cazzaro”. Spesso però a quel suo nome d’arte così particolare, sono susseguiti diversi interrogativi che, il nostro caro, buon artista ha colmato. Simone ha infatti raccontato ai nostri microfoni di aver scelto questo nome d’arte perché, da piccolo, era affezionato al suo fumetto preferito, un giornalino che cresceva a cavallo tra gli anni ‘70 ed ‘80.

Nonostante il grande successo di queste sere, le tante risate e i grossi applausi, si ricorda che l’estate 2017 è però appena iniziata. Se ancora non l’hai fatto, ti consigliamo di raggiungere Santa Marinella per vivere insieme una splendida serata all’insegna del divertimento.