Santa Marinella, ecco gli appuntamenti del weekend al Summer Village

Riceviamo e pubblichiamo

Un nuovo ed entusiasmante weekend sta arrivando. Ad animare le vostre serate, questa volta, nel centro storico di Santa Marinella, Geppo Show e Oscar Biglia.

Preparatevi a ridere e mangiare, perché soltanto per questo fine settimana, al Summer Village ci saranno Geppo e Biglia e l’imperdibile International Street Food, con il cibo internazionale migliore al mondo. Un nuovo ed imperdibile appuntamento con il Summer Village 2017 sta per cominciare. L’evento estivo dell’anno sta ottenendo un grande successo, merito soprattutto dell’Organizzazione comunale della Pro Loco di Santa Marinella, la quale desiderava farvi vivere serate davvero piacevoli e divertenti.

Quindi via i musi lunghi, perché questo weekend si scherza, si mangia e si ride. Oltre ad assaggiare 30 specialità culinarie on the road, sabato 15 e domenica 16 luglio, a farvi compagnia animando la serata, rispettivamente, due grandi comici del momento, Geppo Show e Oscar Briglia. In particolare, il barzellettiere più amato del web, Simone Metalli in arte Geppo Show, si esibirà sul palco di Santa Marinella in una strepitosa compilation, caratterizzata da freddure e gag. Romano dalla nascita, ha iniziato a far ridere dapprima amici e parenti con simpatiche storielle e poi ha iniziato a coinvolgere anche gli utenti dei social network.

Oggi è diventato famoso grazie alle visualizzazioni ottenute dalle sue registrazioni, pubblicate sia sulla pagina Facebook che sul canale di YouTube. Per gli utenti infatti ha riservato un repertorio ricco di divertenti barzellette, che racconta come se le vivesse in prima persona. Domenica, invece, a salire sul palco per proporre un fantastico spettacolo di cabaret, Oscar Biglia. Romano, molto seguito e cliccato sui social come Geppo Show, inizia la sua carriera da chitarrista poi diventa comico, cabarettista, conduttore e caratterista radiofonico. Il suo talento è esuberante e ricalca la spontaneità e la schiettezza romana. Insomma non rimane che raggiungere l’area, sita in Via della Libertà a Santa Marinella per poter così finalmente trascorrere un altro weekend all’insegna del divertimento e, soltanto per questa occasione, del miglior cibo on the road.