Santa Marinella: ecco il cartellone degli eventi estivi promosso dalla Pro Loco, questi e molti altri in arrivo

Riceviamo e pubblichiamo

Presentato stamane in Conferenza Stampa il Cartellone degli eventi estivi promosso dalla Pro Loco di Santa Marinella.
“Summer Village 2017”, un programma ricco di spettacoli musicali e di cabaret ed eventi che allieteranno le serate estive di concittadini, turisti e villeggianti presso l’area ex fungo nel centro storico.
“Un programma a costo zero per l’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il consigliere Patrizia Befani – che vedrà la partecipazione di numerosi artisti, cantanti e cabarettisti di fama nazionale e che allieteranno per i mesi di luglio ed agosto i nostri concittadini nell’area allestita presso l’ex fungo.
Altri numerosi eventi collaterali saranno successivamente integrati nella programmazione già approvata, per tutto il centro storico, con mercatini di antiquariato, street food e artisti di strada”.
“Ringrazio il Sindaco Roberto Bacheca ed il Consigliere Patrizia Befani per il sostegno – ha aggiunto il Presidente della Pro Loco Raffaele Salerno –  che ci ha permesso di promuovere ed organizzare un grande cartellone estivo. Se i cittadini vorranno collaborare e supportarci nell’organizzazione di eventi lo potranno fare attraverso una sottoscrizione volontaria, anche recandosi presso il PIT di Piazza Civitavecchia o durante le serate stesse.
Siamo riusciti a programmare una serie di appuntamenti di qualità per la stagione estiva 2017 e siamo convinti che i cittadini parteciperanno numerosi agli appuntamenti”.
“Siamo riusciti a garantire un cartellone di qualità – ha concluso il Sindaco Bacheca – grazie alla Pro Loco di Santa Marinella e al Consigliere Befani che ha seguito la programmazione estiva, nonostante le note difficoltà economiche di questi tempi. L’estate Santamarinellese sarà correlata anche da molte altre iniziative, organizzate dalle associazioni culturali e folkloristiche di Santa Marinella, dalla Sfilata dei Carri al Surf Expo, alla festa del Mare a tutti gli appuntamenti culturali presso il Castello di Santa Severa.
Auguro a tutti i cittadini, turisti e villeggianti una buona estate a Santa Marinella e Santa Severa”.
Questo il programma completo degli eventi Pro Loco, tutti presso l’area ex fungo dalle ore 21.30:
8 luglio spettacolo di cabaret: ALBERTO FARINA
9 luglio tribute a Renato Zero a seguire spettacolo di cabaret: MARCO TANA
15 luglio spettacolo di cabaret: GEPPO SHOW
15 luglio Drive In show e a seguire OSCAR BIGLIA
22 luglio LIVE MUSIC  e Mago Lupis
23 luglio Re Queen in concerto a seguire spettacolo di cabaret di CARMINE FARACO
29 luglio MASSIMO DI CATALDO in concerto
30 luglio spettacoli musicali e di cabaret
5 agosto Hurricane – concerto 50 anni di POOH a seguire spettacoli di cabaret MARCO CAPRETTI
6 agosto spettacolo musicale BANDIERA GIALLA – MUSICA ANNI ‘60-‘70 – a seguire CAMILLO TOSCANO
11 agosto NOTTE DELLE CANDELE
12 agosto – spettacolo di cabaret MARTUFELLO SHOW
13 agosto GIANFRANCO D’ANGELO E DEMO MURA SHOW

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>