“Scatti e Spari”: ultime ore per partecipare al contest fotografico sulla Processione del Cristo Risorto 2024

In occasione del Decennale delle Dirette Video sulla Processione del Cristo Risorto di Tarquinia, Ermes WiFi Soluzioni Internet di Giancarlo Milioni ha promosso, in collaborazione con l’Associazione Viva Tarquinia e l’Associazione Culturale Oltrepensiero, il 1° Contest Fotografico “Scatti e Spari”. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.

Partecipazione e mostra fotografica

Le foto, relative alla Processione del Cristo Risorto 2024 e dal formato 20×30 (due per ogni concorrente), dovranno essere consegnate entro giovedì 4 Aprile presso la Segreteria del Premio alla Foto Ottica Valerioti di Tarquinia (Corso Vittorio Emanuele, 7). Per informazioni, è possibile contattare il numero telefonico 0766 840 886. Gli elaborati pervenuti saranno esposti in una mostra presso la Sala Lawrence di Tarquinia (Via Umberto I – n.49), aperta al pubblico dalle ore 17.00 alle 19.30, da Lunedì 8 fino a Domenica 14 Aprile.

Cerimonia di premiazione

Nel pomeriggio dell’ultima giornata della mostra, Domenica 14 Aprile, a partire dalle ore 18.00, si svolgerà la Cerimonia di Premiazione delle fotografie scelte da un’apposita giuria. Un momento per celebrare le opere e i fotografi che hanno partecipato al concorso fotografico “Scatti e Spari”.