Semi di Pace a Londra per la seconda edizione del Gala Dinner

Riceviamo e pubblichiamo

Semi di pace international in collaborazione con la Rbs di Londra organizza venerdì 16 novembre dalle 19 a Londra presso il centro direzionale dell’Rbs 250 Bishopgate la seconda edizione del Gala dinner a favore del progetto luce nella Repubblica democratica del Congo per aiutare bambini ed adulti a vedere il mondo con i propri occhi.

L’obiettivo del progetto è permettere a tutta la popolazione della zona e dei villaggi vicini di poter avere un controllo gratuito della vista e, se necessario, la prescrizione ed il confezionamento di occhiali correttivi; monitoraggio dei pazienti affetti da cataratta, tracoma ed oncocercosi; esecuzione di interventi chirurgici di cataratta, glaucoma e pterigio; formazione professionale di medici e di infermieri che operano in loco; aiutare i bambini dell’orfanotrofio ad avere una vita migliore.

Il programma della serata si articolerà iniziando con l’aperitivo, la cena bar e musica dal vivo. Durante la cena saranno messi all’asta oggetti preziosi offerti da Bulgari, ferragamo, Balestra, Roberto Cavalli dal courtyard by Marriot Rome Central Park che ha offerto un week end nel prestigioso Central park di Roma per due persone.

L’oleificio Ottaviani di Villa San Giovanni in Tuscia, provincia di Viterbo, ha messo a disposizione 12o bottigliette da 100 cc e bottigilie da un litro per la serata. Il ricavato finanzierà la missione in R. D. Congo.