Si erano barricati in una casa di Montalto i tre rapinatori della gioielleria di Viterbo: per catturarli serve l’irruzione dei Carabinieri

Corre sul filo della cronaca la giornata della Tuscia: dopo la notizia dell’arresto del 24enne per terrorismo, un altro episodio nel pomeriggio scuote Montalto di Castro.

Nella cittadina castrense, infatti, in molti hanno notato un evidente spiegamento di forze dell’ordine, con camionette e uomini in tenuta antisommossa: ed in breve si è scoperto che l’obiettivo degli agenti erano due uomini ed una donna barricatisi all’interno di un appartamento presso le case ex Enel a Montalto. La caccia era scattata ieri in mattinata, quando i tre avevano portato a termine una rapina a Viterbo, nella gioielleria Bracci. La vicenda però si è chiusa a Montalto: nonostante il timore che i tre fossero armati, i carabinieri della Compagnia intervento operativo di Roma dellVIII Reggimento Lazio, in collaborazione con quelli della stazione locale, hanno prima circondato lo stabile, per poi farvi irruzione e catturare i tre.