Skylab Studios torna a Dubai per parlare di innovazione e futuro

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo la partecipazione al World Travel Market di Dubai in Aprile, nello spazio espositivo dell’Enit con Roma Capitale, Barbara Molinario e Dionisio Graziosi sono tornati a Dubai. Obiettivo portare avanti un progetto di innovazione che vedrà Dubai protagonista di una serie di soluzioni rivolte all’intrattenimento e alla cultura.

Il 31 Ottobre è stato un Halloween speciale quello di Skylab Studios. Proprio la notte della magia e delle streghe è stata l’occasione per presentare al CDA del Millionaires Business Club, nella loro sede al Conrad Hotel di Dubai, dei servizi altamente innovativi che sfruttano la tecnologia della realtà aumentata. Negli ultimi mesi sono state parecchie le realtà ad avvicinarsi all’azienda per sviluppare dei progetti con l’uso di questa tecnologia. Innovazione come parola d’ordine con l’unico obiettivo di scrivere un futuro più interattivo e affascinante, tutto a portata di smartphone.

Proprio a Dubai i dirigenti del settore sviluppo nuovi mercati di Skylab Studios hanno avuto la possibilità di entrare nel dettaglio di progetti rivolti all’accoglienza e all’accessibilità per la Città di Dubai. Il prossimo appuntamento della città con la storia sarà sicuramente l’Expo 2020 e alcuni dei progetti presentati dall’azienda hanno come soggetto l’evento che vedrà la presenza di milioni di visitatori muniti di smartphone e tablet con diverse necessità e bisogni. A breve sarà resa pubblica la presentazione di un’incredibile applicazione che promette di cambiare la metodologia di ricevere informazioni e accoglienza con l’utilizzo della realtà aumentata.