Sotto la luna con gli Etruschi: domenica 6 agosto trekking notturno all’acropoli di Tarquinia

Appuntamento imperdibile, domenica 6 agosto, per gli appassionati di trekking: grazie agli Etruschi Runners ed alla loro guida Ennio Soldini, sarà possibile prendere parte ad un’escursione notturna che, sotto le stelle, permetterà di visitare i luoghi chiave della civiltà etrusca.

La partenza è in programma alle ore 19.00 presso Fontana Nova: il percorso è un anello che si snoda lungo il Fosso di San Savino sino a salire sul promontorio della Civita in direzione della chiesa rupestre di Santa Restituta, per poi tornare a Fontana Nova. Ad accompagnare i neofiti lungo il percorso saranno, naturalmente, passeggiatori esperti alla presenza di torce e di tutto il necessario per vivere, dal tramonto sino alla notte stellata, la splendida esperienza.

Un commento su Sotto la luna con gli Etruschi: domenica 6 agosto trekking notturno all’acropoli di Tarquinia

  • SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE E SOLO iniziative dei privati! Quand’è che Serafini e la Tosoni inizieranno ad organizzare qualcosa che abbia realmente la FORZA di portare gente a Tarquinia? PRENDETE ESEMPIO dai paesi limitrofi!

    [Non apprezzato] Thumb up 4 Thumb down 6

  • Stufo

    SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE E SOLO iniziative dei privati! Quand’è che Serafini e la Tosoni inizieranno ad organizzare qualcosa che abbia realmente la FORZA di portare gente a Tarquinia? PRENDETE ESEMPIO dai paesi limitrofi!

    [Non apprezzato] Thumb up 4 Thumb down 6