Sport’n’Roll saluta luglio e si prepara per Ferragosto: altri cinque giorni tra musica e eventi sportivi – Le FOTO della tre giorni

Riceviamo e pubblichiamo

Luglio in archivio, Sport’n’Roll ha già lo sguardo verso la settimana di Ferragosto, quando tornerà ad animare Tarquinia Lido, stavolta per cinque giorni – dal 13 al 18, con pausa la sera del 15 – e con attrazioni curiose e coinvolgenti.

La tre giorni del weekend appena trascorso ha visto un costante flusso di curiosi affacciarsi per assistere agli eventi sportivi e musicali, se non proprio rendersi protagonisti. Nell’album dei ricordi, i tanti tuffi – più o meno acrobatici – sul BigAirbag del Parco Avventura Riva dei Tarquinia, vera attrazione della tre giorni, ma anche le giocate dei partecipanti ai tornei: nel Foot Volley l’ha spuntata la coppia Ferri/Serranti, nel Beach Tennis il duo Cattaneo/Seghetta mentre, nell’ultima sera, è stata la coppia Lamberti/Marzi ad aggiudicarsi il torneo di Beach Volley.

Toccante, poi, il momento di sabato sera in cui – al termine del Memorial in suo ricordo – lo staff e La Pineta hanno dedicato il campo da pallavolo alla memoria di Marco Perugini, ragazzo scomparso due anni fa. Un gesto applauditissimo, tra la commozione dei molti presenti.

A collegare questi momenti, gli appuntamenti musicali disseminati sul lungomare, in un leit motiv che tornerà ad agosto. Nei prossimi giorni saranno svelati il programma completo e la line up musicale: di certo, c’è la grande attesa per l’arena di calcetto saponato e per la gabbia del 3 contro 3.

Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.