Stazione Musica: ripartono i corsi per il nuovo anno accademico

Riceviamo e pubblichiamo

“Stazione Musica – Accademia di Musica Moderna” è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2012/2013. Si riparte il primo Ottobre nella nostra sede (via L.Refice 19 -Borgata Aurelia- 00053 Civitavecchia, Italy) con nuovi corsi e insegnanti di assoluto livello.

Si svolgono corsi di:
Batteria, corsi propedeutici per bambini, corsi base e master. Gli insegnanti sono Giordano Tricamo, Claudio Spada, Emanuele Tienforti e Luca Capitani.
Basso, corsi propedeutici per bambini, corsi base e master. Gli insegnanti sono Ruggero Maoloni e Marco Caudai.
Canto, corsi propedeutici per bambini, corsi base e master. Gli insegnanti sono Eleonora Tufarolo e Nina Ricci.
Chitarra, corsi propedeutici per bambini, corsi base e master. Gli insegnanti sono Simone Cesarini e Massimiliano Annibaldi.
Pianoforte, corsi base e master. Gli insegnanti sono Tiziano Leonardi e Flavio Mazzocchi.
Sax e clarinetto. Corsi base e master. L’insegnante è Marco Guidolotti.
Inoltre da quest’anno musicoterapia: corsi per ragazzi diversamente abili e per donne in gravidanza.

Non finisce qui: la qualità, soprattutto nell’arte, dev’essere quanto più possibile a portata di tutti, ecco perché con l’anno accademico 2012 -2013 “Stazione Musica” lancia la promozione anti-crisi e propone corsi per bambini, con lezioni singole o di gruppo, a prezzi assolutamente speciali.

Si propongono inoltre laboratori musicali, lezioni di gruppo che permettono ai nostri allievi di approcciarsi ai vari strumenti, di confrontarsi e lavorare insieme, creando delle piccole band che saranno seguite dai nostri insegnanti. Stazione Musica offre inoltre servizio di sala prove per gruppi, con strumentazione di alto livello e possibilità di  registrazione delle prove.