Successo di partecipanti per il Walk in Tuscia anche a Canale Monterano

Riceviamo e pubblichiamo

Canale MonteranoSi è svolta domenica 14 settembre a Canale Monterano la 7^ tappa del “Walk in Tuscia … e dintorni 2014”. La Zona Olimpica Atletica Viterbo e lo Special Training hanno riproposto un’altra camminata sportiva di notevole interesse paesaggistico, organizzata con molta cura da Marina Tedeschi e Annarita Fidanza, che si sono giovate della collaborazione dell’Atletica Sabatina, del Comune di Canale, la Riserva Naturale Regionale Monterano, la PRO LOCO di Canale Monterano e la Cooperativa Sociale «LINPH@». Proprio all’interno della riserva si è svolta la camminata, con numerose guide a suggerire ai partecipanti gli scorci più suggestivi lungo il percorso di medio impegno, che si è snodato per circa 8 Km.

Come di consueto alla fine della passeggiata è stato offerto un ricco ristoro ed un premio caratteristico a tutti i partecipanti che hanno mostrato un grande apprezzamento per l’organizzazione dell’evento. Numerosi dei walker presenti hanno voluto aderire a fine camminata anche all’abituale pranzo, approfittando della giornata estiva per dare vita ad una bella conviviale.

L’appuntamento per gli appassionati è per domenica 21 a Viterbo dove si svolgerà l’8^ tappa con le Tagliate Etrusche. Ritrovo alle 9.30 a Piazza della Repubblica con un interessantissimo contorno rappresentato dalla gara regionale di Marcia “Memorial Giuseppe Brugiotti” Trofeo Banca di Viterbo.