“Summer light”: arte, musica e suggestioni laser venerdì 23 giugno a Tarquinia

La ProLoco di Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia presenta l’evento “SUMMER LIGHT – Arte e musica in una notte di inizio estate”, il giorno venerdì 23 giugno dalle ore 19.00 in Via San Giacomo.

L’evento sarà composto da una mostra d’arte collettiva di artisti tarquiniesi che esporranno le loro opere nelle caratteristiche Chiese di San Giacomo e del Salvatore, per l’occasione aperte sino a tarda sera. Nel limitrofo “Campo Cialdi” si terrà un concerto rock dove si alterneranno alcune tra le più giovani band tarquiniesi, il tutto sino a calar del sole quando, tra luci laser e video proiezioni, seguirà la performance di Gabriel Ripa e del dj Manuel Figara.

Quindi, non solo sarà una serata di intrattenimento, ma anche occasione di ascoltare e vedere i talentuosi artisti locali nella suggestiva cornice di “Campo Cialdi”. La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie alla proficua collaborazione economica di molti artigiani e commercianti che l’hanno sponsorizzato. Ad essi vanno i nostri sentiti ringraziamenti così come al Comune di Tarquinia.

Infine ulteriori ringraziamenti ai proprietari del terreno gentilmente messo a disposizione, alla Protezione Civile, all’Aeopc, alla Croce Rossa e alle Forze dell’Ordine che stazioneranno sul luogo per tutta la serata. L’elenco sarebbe ancora lungo, per cui un GRAZIE corale anche a coloro che pur collaborando all’evento non sono stati qui menzionati. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare. Vi aspettiamo venerdì 23 giugno a partire dalle ore 19.00

Pro Loco Tarquinia