Super Belle Hélène: Gambero Rosso con le “Tre torte” conferma l’eccellenza della pasticceria tarquiniese

Ormai una tradizione: era il 2017 quando Belle Hélène per la prima volta ricevette il massimo riconoscimento – che in tema di pasticceria non potevano essere che le “Tre torte” – sulla guida Pasticceri & pasticcerie del Gambero Rosso.

Da allora, anno dopo anno, per Francesca Castignani è quasi una tappa fissa quella alla cerimonia organizzata da Gambero Rosso per ritirare il diploma che campeggerà poi, in bella vista, sull’elegante e dolcissimo bancone della pasticceria di via Garibaldi a Tarquinia. Così ieri, accompagnata da Enrico e parte dello staff, la pasticciera tarquiniese ha fatto toccata e fuga a Bologna, celebrando per il quinto anno consecutivo il prestigioso riconoscimento.

“Coccolarvi, farvi sorridere e darvi momenti di leggerezza è la nostra missione, lo era 12 anni fa quando abbiamo aperto, lo sarà finché sarà viva la Belle Hélène”, recita il post celebrativo sui social della pasticceria.

“Grazie cari clienti – continua – grazie ai nostri meravigliosi collaboratori, soprattutto Jessica e Ivan che sono, ormai, insieme a noi, le rocce di questa pazza famiglia! Ma grazie anche a tutti coloro che ne hanno fatto parte negli anni, chi per periodi lunghi, chi per un breve passaggio: in bocca al lupo a tutti voi e grazie per il vostro contributo! Infine, ma non per importanza, grazie mamma Luciana, che non si fa mai vedere ma è sempre lì pronta ad aiutare come una laboriosa formichina che ci ama incondizionatamente e grazie babbo Lamberto, ovunque tu sia!”