Supporto informatico per le imprese: a Tarquinia Leo Tech punto di riferimento per l’Information Technology

Riceviamo e pubblichiamo

In un mondo che fa della digitalizzazione ormai un ingrediente fondamentale, il reparto cosiddetto IT, quello dell’Information Technology, svolge un ruolo fondamentale nella vita delle aziende. E dove non c’è possibilità di avere un reparto interno dedicato, ci sono realtà innovative pronte a offrire alle imprese soluzioni e assistenza.

A Tarquinia è il caso di Leo Tech, giovane realtà che – oltre all’assistenza a privati e famiglie – si è da tempo messa al fianco di numerose aziende che l’hanno scelta per l’assistenza tecnica business.
“Lavoriamo come se fossimo un reparto interno nelle aziende dei nostri clienti, – spiega Leo, ideatore e anima di Leo Tech – offrendo varie soluzioni per garantire il corretto funzionamento del reparto IT”.
Consulenza informatica e assistenza sul luogo, vendita Hardware e Software, installazione e manutenzione backup, protezione da virus e minacce informatiche, gestione dei sistemi: sono solo alcuni dei servizi che Leo Tech mette in campo per le realtà imprenditoriali del territorio. Per ogni informazione, è possibile contattare Leo Tech su nostri canali social o in negozio, al centro commerciale Top 16, a Tarquinia, oppure chiamando il 388 35 17 713 o scrivendo a info@leotech.cloud.