Tante cose da raccontare

Chiediamo, innanzitutto, scusa. Il blog s’è preso un giorno di riposo, ma ora recupera con i risultati sia di mercoledì che di giovedì sera.

Iniziamo col dire che il Toto’s Cafè conferma le ambizioni di vittoria finale, superando con facilità anche l’ostacolo Bar Diana: non basta la tripletta del giovane Stefano Barcaroli a contenere la verve dei vari Seripa, Borzacchi, Bramucci & co. L’ 8 a 5 finale regala agli uomini di Garbiele Piva la seconda vittoria su due. Bene anche Regal Art che, dopo il pareggio in apertura con i campioni uscenti, vince 4 a 0 contro Imp. Elettr. Piccioni con tripletta di Dario Spirito. I biancorossi – semifinalisti nel 2009 – sono l’unica squadra ad avere ancora la porta imbattuta.

Giovedì sera, invece, vittoria importante, in chiave qualificazione, per Ma.Gi.Car.: capitan William Battellocchi e Giordano De Fazi guidano la squadra al 5 a 2 contro una W.L.F. Ferrero ora davvero quasi fuori dal torneo. Ad un passo dai quarti ci arriva, invece, il Ditirambo/Piazza Mercato, che vince 3 a 2 il contronto diretto con M.B. Giardini: in un confronto tra squadre rimaneggiate, si segnalano il gol del giovanissimo Enrico Lodi e i due gol (uno a testa) per i fratelli Biagiola.