Tarquinia, a Marina Velca debutta Jazz’amo: domenica 17 luglio a L’Amo Giovanni Benvenuti feat. Daniele Cordisco Standards Quartet

Le sonorità del jazz eseguite da artisti di livello straordinario, la buona cucina abbinata a ottimi vini e una location straordinaria, a due passi dal mare: a Tarquinia – e, nello specifico, a Marina Velca, arriva Jazz’amo e non resta che prepararsi a una serie di serate dalla suggestione unica.

Riprendendo e rilanciando l’idea di rassegne musicali nei propri spazi sul litorale della località balneare tarquiniese, lo stabilimento balneare L’Amo per la stagione estiva ha scelto di raddoppiare e, oltre a riproporre i Summer Live con artisti del panorama indie nazionale, affida a Francesco Pierotti l’ideazione di un calendario jazz di livello assoluto.

A partire dalla prima data, in programma il 17 luglio, affidata a Giovanni Benvenuti feat. Daniele Cordisco Standards Quartet: due virtuosi di sax e chitarra assieme, affiancati da musicisti con cui collaborano da anni, per un quadro perfettamente all’altezza dello splendido scenario in cui si troveranno ad esibirsi.
L’inizio del concerto è previsto per le 21 e 30, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare L’Amo al 393 998 2361, oppure recarsi direttamente allo stabilimento/ristorante in via dei Falisci, a Marina Velca.

La rassegna proseguirà poi il 4 agosto con l’Elena Friedrich Trio e l’11 agosto con il Lemon Three-o, per chiudersi il 20 agosto con il Reinaldo Santiago Trio, mentre il 22 luglio al via anche L’Amo Summer Live con sul palco Ettore Giuradei.