Tarquinia, al via la manifestazione d’interesse per l’affidamento del Centro di Aggregazione Giovanile

Riceviamo e pubblichiamo

manuel catiniCon una delibera di giunta, approvata in data 25/06/2018, l’Amministrazione Comunale ha approvato l’avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di gestione del Centro di Aggregazione Giovanile denominato “CAG-Informagiovani”.

L’avviso, e tutta la relativa documentazione, è stato pubblicato on-line nell’Albo Pretorio del Comune di Tarquinia unitamente al suddetto modello da presentare allo stesso Comune all’indirizzo pec@pec.comune.tarquinia.vt.it entro le ore 12,30 del giorno 20/07/2018.

“Ritengo indispensabile che il nostro centro di aggregazione giovanile debba avere una continuità stabile ed il mio impegno è quello di garantire la sua crescita- dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili Manuel Catini-. Con le risorse disponibili, pari a 100.000,00 euro, ho aperto una manifestazione d’interesse per procedere all’affidamento del servizio di gestione del CAG – Informagiovani, per il periodo gennaio 2019- dicembre 2020. L’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le nuove generazioni è sempre più concreta e stiamo lavorando nell’intento di proseguire la strada che abbiamo intrapreso.

Manuel Catini
Ass. Politiche Giovanili Comune Tarquinia