Tarquinia, al via la Mostra del Contest Fotografico “Scatti e Spari”

La mostra fotografica dedicata alla Processione del Cristo Risorto 2024, promossa da Ermes WiFi di Giancarlo Milioni in occasione del Decennale delle Dirette Video sulla Processione del “Cristo che Corre”, sarà aperta al pubblico fino a Domenica prossima 14 Aprile. La mostra trasformerà piazza Cavour in una grande arena all’aperto di basket, con la partecipazione di cento bambini dai sette agli undici anni.

Contest fotografico “Scatti e Spari”

Il Provider Ermes WiFi, in collaborazione con l’Associazione Culturale Oltrepensiero e Viva Tarquinia, ha organizzato il Contest Fotografico “Scatti e Spari”. Il concorso ha raccolto 31 elaborati provenienti da concorrenti residenti a Tarquinia, Montalto di Castro e Pescia Romana. La giuria, composta da esperti del settore, selezionerà tre opere premiate tra le più originali e suggestive.

Cerimonia di premiazione

La Cerimonia di Premiazione si svolgerà Domenica 14 Aprile presso la Sala Lawrence, a partire dalle ore 18. Durante l’evento, saranno consegnati i premi ai vincitori del Contest Fotografico “Scatti e Spari”, e saranno esposti simboli della processione e documenti storici relativi all’evento.