Tarquinia, ancora nessuna notizia di Fernando Perugini: proseguono le ricerche ad oltre 24 ore dalla scomparsa

aeopc tarquinia ricercheContinuano senza sosta, ma purtroppo anche senza sostanziali novità, le ricerche di Fernando Perugini, l’uomo di 94 anni di Tarquinia del quale non si hanno notizie da ieri mattina.

Dopo l’attività di ieri sera, stamani di nuovo l’elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato le zone dove si concentrano le ricerche, con al centro l’area del Top 16 dove ieri mattina è stato avvistato per l’ultima volta: lasciata la spesa a casa, l’uomo era uscito in fernando perugini tarquiniabicicletta – una graziella di colore blu con porta pacchi avanti e indietro – indossando dei jeans e una maglietta di colore scuro. Da allora se ne sono perse le tracce, con la famiglia che – non vedendolo rientrare come al solito all’ora di pranzo – ha lanciato l’allarme.

La ricerca da qualche ora ha cambiato modalità: limitata quella ad ampio raggio, con elicotteri e mezzi, si sta procedendo a piedi, in cerchi concentrici, con i volontare di Aeopc e Protezione Civile che, in gruppo, battono le zone sin qui non raggiunte con i mezzi. Il tutto tracciato con i sistemi GPS dei Vigili del Fuoco. Attive, stamani, anche squadre di sommozzatori dei Vigili del fuoco per una verifica sui fiumi.

Chiunque lo vedesse può chiamare i numeri 115, 113 o direttamente il Commissariato di Tarquinia allo 0766 85401. Secondo quanto riferito dai familiari.