Tarquinia, buona la prima per il mercatino enogastronomico di Natale

Riceviamo dall’Università Agraria di Tarquinia e pubblichiamo

I rappresentanti dell’Università Agraria Alberto Tosoni e Giuseppina Befani assieme al Vicesindaco del Comune di Tarquinia Luigi Serafini hanno inaugurato nel pomeriggio del 17 Dicembre il mercatino enogastronomico “A Natale Gusta La Tuscia”. A benedire l’evento l’amatissimo Don Augusto Baldini.

E può davvero dirsi “BUONA LA PRIMA”: pur nel rispetto di contingentamento e distanziamento sociale, sono state molte le persone che hanno visitato l’esposizione, acquistando deliziosi regali di Natale. L’assortimento presente, offerto da aziende del territorio di alta qualità, è notevole: paste, cereali, mieli particolari, marmellate, vini, sughi, formaggi e molto altro.

Ed oltre alla possibilità di acquistare queste prelibatezze del territorio, anche tanto spazio all’expo vero e proprio: brochure illustrative, libri, corner su miele e cereali per scoprirne tutti i segreti. Un appuntamento che mostra il cortile di Palazzo Vipereschi in un look inedito, attraente e vivace, creato dal lavoro sinergico di Tosoni e Befani, dei dipendenti dell’Università Agraria e di alcuni volontari, tutto col supporto dell’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Tarquinia. Il mercatino sarà aperto anche Sabato 18 e Domenica 19, dalle 16:00 alle 20:00.