Tarquinia, i commercianti: “DiVino Etrusco, una scommessa vinta”

Bilancio positivo per il DiVino Etrusco dei commercianti del centro storico di Tarquinia: il tempo dei bilanci, stilati dal presidente dell’associazione Divini Commercianti, porta con sé quello dei ringraziamenti.

“Il grazie più grande – esordisce Stela – va a tutti i commercianti che hanno contribuito a realizzare l’evento, a coloro che hanno partecipato al concorso per la vetrina più bella, a chi ha dato una mano anche a montare e smontare l’allestimento delle vie. Considerando che è stato tutto uno sforzo in più rispetto al lavoro consueto, un grazie è sentito e doveroso”.

“Ma i ringraziamenti – prosegue il presidente di Divini Commercianti – vanno obbligatoriamente anche alla Pro Loco, per tutto quanto fatto, ed all’Amministrazione comunale, che ha avuto il coraggio di uno spostamento di data che comportava dei rischi e che si è, alla fine, rivelato una scelta vincente, così come quella dei braccialetti e delle fiches per la degustazione. Un plauso, in particolare, all’assessore Serafini ed alla consigliera Ziccardi”.

“Ora guardiamo al futuro – conclude Stella – La formula del DiVino funziona, ora impegniamoci perché nel corso dell’anno ci siano 7 o 8 eventi di alto livello e forte attrattiva, perché Tarquinia torni davvero a rivivere”.