Tarquinia, continuano le ricerche dell’anziano scomparso: ecco i numeri da chiamare in caso qualcuno lo vedesse

Continuano a Tarquinia le ricerche di Fernando Perugini, l’uomo di 94 anni scomparso da questa mattina: l’ultima sua presenza in zona Top 16. Ha lasciato a casa la spesa ed è uscito in bici, come di consueto, non facendone, però, ritorno: l’allarme lanciato dalla famiglia ha fatto scattare i soccorsi.

Le ricerche svolte a tappeto sul territorio con la direzione dei Vigili del Fuoco, con Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Guardia di Finanza, i volontari dell’AEOPC e del Gruppo comunale. Sul posto arrivati anche l’unità cinofila e un elicottero dei Vigili del Fuoco. L’Ucl per il Coordinamento dei soccorsi è presso il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Tarquinia alla zona artigianale.

Chiunque lo vedesse può chiamare i numeri 115, 113 o direttamente il Commissariato di Tarquinia allo 0766 85401. Secondo quanto riferito dai familiari, Perugini indosserebbe dei jeans e una maglietta di colore scuro ee si è allontanato con una bici tipo Graziella di colore blu con porta pacchi avanti e indietro.