Tarquinia, in via di risoluzione il problema al Palazzetto. E intanto Montalto si offre di aiutare la Pallavolo

Sembrano arrivare novità per il Palazzetto dello sport “Angelo Jacopucci” di Tarquinia: a quanto si apprende, venerdì potrebbe essere una giornata decisiva per risolvere il problema della mancata agibilità della struttura tarquiniese, che la scorsa settimana ha costretto la serie D maschile della Pallavolo Tarquinia a giocare a Montalto di Castro.

Nella giornata di domani, infatti, sarebbe in programma un incontro con tecnici ed istituzioni per chiarire quali adempimenti vanno compiuti per consentire l’uso della struttura e tornare a disputare gli aventi al suo interno. I tempi non consentiranno, comunque, la disputa del match casalingo del volley in programma sabato, con la Pallavolo Tarquinia ancora in trasferta all’Arcipretura.

“Ringraziamo il sindaco Mencarini ed il delegato allo sport – riferiscono dalla società – per l’interesse mostrato sulla vicenda e per il costante aggiornamento sulla situazione. Così come ringraziamo l’amministrazione comunale di Montalto di Castro, in particolare il sindaco Sergio Caci e l’assessore allo Sport Marco Fedele che, come annunciato da una chimata che abbiamo ricevuto in mattinata direttamente dal primo cittadino, danno la piena disponibilità ad ospitarci ed aiutarci in questa situazione di necessità”.