Tarquinia, DiVino Etrusco 2017: superato anche l’esame del sabato, ecco gli appuntamenti della domenica – VIDEO

Seconda serata dell’edizione 2017 del DiVino Etrusco e seconda buona risposta di pubblico alla manifestazione, che ad oltre metà del suo svolgimento pare non aver, quindi, patito lo spostamento di data a fine estate.

Non c’è stata, forse, la fortissima (e sorprendente) affluenza del venerdì sera, causa anche la concomitanza con numerosi appuntamenti nel comprensorio, ma tante persone hanno riempito strade, stand e locali cittadini sino a tardi. Migliorati anche alcuni disagi logistici della prima serata, con lo svolgimento che è proceduto liscio e senza particolari intoppi.

Stasera chiusura con l’ultima serata, dalle 21 circa apertura degli stand di degustazione, al solito accompagnati con l’intrattenimento musicale. Ecco le band impegnate stasera: Trio d’Autore a Piazza Cavour, I Siero a via Umberto I, Dimmi di sì a piazza Santo Stefano, Ukus in Fabula in via Garibaldi, Soreta e Comorra con l’Associazione Balli Popolari in piazza del Duomo, Funklab a piazza San Giovanni, Soul Diesis all’Alberata, Italian Job a San Pancrazio, Black Snake Moan a piazza San Martino, World Sound Machine a piazza d’Erba e Lets Bon Ton a piazza Matteotti. Inoltre, mostre ed esposizioni in varie sale espositive e locali e mercatini lungo le vie del centro storico.