Tarquinia, domani gli alberi di Natale addobbati dalle associazioni sportive

Riceviamo e pubblichiamo

Una vera e propria festa di Natale per lo sport cittadino tarquiniese, riunendo di nuovo assieme i ragazzi che vivono la propria passione all’interno delle società sportive cittadine per condividere un pomeriggio assieme.

È quanto accadrà sabato pomeriggio, 16 dicembre, presso la Sala Lawrence, in via Umberto I, a Tarquinia, con “Gli alberi dello sport”, inedita manifestazione che vedrà protagonisti, appunto, i giovani sportivi tarquiniesi, che addobberanno gli alberi di Natale all’interno della sala espositiva.

Ogni società, in questi giorni, ha predisposto le decorazioni e sabato ognuna avrà un proprio alberello da colorare ed abbellire, magari personalizzandolo con accessori caratteristici della propria attività sportiva. L’appuntamento è alle 17, mentre i ragazzi già da prima saranno intenti nella loro opera natalizia.

“Siamo lieti di inaugurare a Tarquinia una simile iniziativa – spiegano il vicesindaco Manuel Catini ed il delegato allo Sport Stefano Zacchini – ispirandoci all’idea di condivisione legata ai valori dello sport, su cui molto stiamo puntando anche nel corso di queste festività natalizie. Ringraziamo, per questo, il Centro d’Aggregazione Giovanile, motore importante di questi eventi, e tutte le associazione sportive, sempre attive e vivaci quando chiamate ad iniziative di collaborazione”.

Assessore delegato alle politiche giovanili
Manuel Catini

Consigliere incaricato allo Sport
Stefano Zacchini