Tarquinia, domani la Processione del Cristo Risorto: ecco come vederla in streaming

Ermes WiFi di Giancarlo Milioni, fornitore di connessione Internet tramite Wi-Fi e Fibra Ottica, supporterà la trasmissione in streaming delle tradizionali processioni pasquali di Tarquinia anche quest’anno. L’Amministrazione Comunale ha gentilmente concesso l’utilizzo della Sala Consiliare del Palazzo del Comune per la diretta della Domenica e gli studi della Ermes WiFi per la diretta del Venerdì.

Il programma degli eventi in diretta

Il Venerdì 29 Marzo, a partire dalle ore 20:30, sarà possibile assistere in diretta video alla Processione del Cristo Morto, con una durata prevista di 1 ora e 30 minuti. Successivamente, il giorno di Pasqua, Domenica 31 Marzo, lo streaming per la Processione del Cristo Risorto inizierà alle ore 17:00, con una durata stimata di 2 ore e 15 minuti.

Partecipazione al concorso fotografico

Per partecipare alle trasmissioni in diretta e immergersi nelle tradizioni di Tarquinia, collegarsi al sito www.ermeswifi.it. Inoltre, quest’anno è previsto un concorso fotografico in collaborazione con la Foto Ottica Valerioti e Associazione Viva Tarquinia, con premiazione delle migliori foto e una mostra presso la Sala Lawrence dal 8 al 14 aprile, seguita da una cerimonia di premiazione delle fotografie selezionate da una giuria apposita.