Tarquinia, domenica 7 aprile la camminata della consapevolezza sull’autismo con l’Associazione Cuori Blu 

Il 7 aprile, la terza camminata della consapevolezza sull’autismo dell’Associazione Autismo Cuori Blu APS offre un’opportunità di condivisione con tutta la comunità; un pomeriggio d’inclusione e divertimento per le famiglie dell’associazione e tutti gli amici che vorranno unirsi. L’appuntamento è alle 15:30 con partenza dal parcheggio delle Saline. La camminata raggiungerà il Borgo per poi fermarsi nell’area pic nic per stare insieme, tra giochi e truccabimbi. La partecipazione è libera e gratuita, e tutti sono invitati a partecipare numerosi!

L’associazione autismo Cuori Blu APS: una missione di tutela e miglioramento della vita

L’associazione autismo Cuori Blu APS, fondata nel 2019 a Tarquinia, è formata da genitori di bambini e ragazzi nello spettro autistico e volontari. Ha come obiettivo principale la tutela dei diritti delle persone con autismo e il miglioramento della loro qualità di vita.

Un impegno per l’inclusione e il sostegno delle persone con autismo

L’associazione si impegna attivamente nella sensibilizzazione della comunità e nell’organizzazione di eventi come la camminata della consapevolezza sull’autismo, offrendo un’opportunità di partecipazione e supporto per le famiglie e i ragazzi interessati.