Tarquinia, effettuati interventi a Sant’Agostino. Sposetti: ”Stiamo rispettando il nostro programma”

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo un sopralluogo, in questi giorni sono stati effettuati degli interventi presso la zona di Sant’Agostino, L’Assessore ai Lavori Pubblici Laura Sposetti ha predisposto e seguito personalmente i lavori, dimostrando come questa amministrazione con atti concreti è attenta alle problematiche delle nostre zone balneari.

“Questi interventi, che si aggiungono agli altri già effettuati al Lido, sono la dimostrazione che stiamo portando avanti quanto avevamo indicato nel nostro programma elettorale. Il Lido e tutta la fascia costiera sono un patrimonio per Tarquinia che deve essere tutelato, valorizzato e rispettato”; aggiunge l’Assessore Sposetti.

Le azioni effettuate hanno riguardato la pulizia di una parte dell’area ex Poligono, dove è stata rimossa anche una tettoia abusiva. Si avrà uno spazio più ampio destinato a parcheggio libero, evitando così la sosta selvaggia. Per rendere più agevole l’ accesso al mare anche e soprattutto ai mezzi di soccorso, sono stati posti i cartelli di divieto di sosta lungo la strada in entrambi i lati.

“Questo è solo una parte del progetto di riqualificazione che vogliamo realizzare per Sant’Agostino, un progetto che prevedrà fasi di interventi mirati, distribuiti in diversi archi temporali”; conclude l’assessore Laura Sposetti.

7 commenti su Tarquinia, effettuati interventi a Sant’Agostino. Sposetti: ”Stiamo rispettando il nostro programma”

  • guido la piazza ha scritto:

    Ci dica, di grazia, assessore Sposetti, a quale punto del programma elettorale si riferisce? Oppure dobbiamo pensare/credere che lei si sia riempita la bocca di belle parole per riempire di fumo gli occhi dei Tarquiniesi…?

    [Apprezzato :)] Thumb up 17 Thumb down 13

  • biscarino ha scritto:

    non mi sembra che ci avete mai illustrato uno straccio di programma neanche in campagna elettorole, così almeno non vi sbagliate mai ve la suonate e ve la cantate caro asssessore, il sidaco a chi l’ha visto il vice a selfie , ma il resto? proclami tanti ma non mj sembra che la nebbia si sia diradata anzi , i paletti di memmolo ancora la fanno da padroni, il commissariato incastrato nel mercato pellicano che fa proclami di realizzazione di biogas poi? non si può togliere una tettoia e sui social tra foto e mi piace pubblicizzare il tutto come se fosse stato abbattuto un palazzo abusivo in riva al mare, fb lasciatelo x i selfie x farsi dire quanto sono bella o bello a scelta,l’aver vinto non serve solo per ricordarlo a tutti gli avversari anzi implica responabilità amministrative,pedalare con poche chiacchiere, la precedente amministrazione come dicevamo tutti hanno fatto poco ma tutta questa spocchia sui social non me la ricordo ora invece tra la tosoni catini e lei serafini zacchini e il sindaco vi abbiamo tutti i giorni manca il buon consigliere con delega al canile poi abbiamo lo staff quasi completo caro assessore buon lavoro a tutti, e risultati alla mano di quelli che contano e dopo vi diremo bravi

    [Non apprezzato] Thumb up 9 Thumb down 7

  • Fatece un selfie ha scritto:

    Abbiamo rimosso in tettoia abusiva . 😂😂😂😂😂questi sono tutti catini boys solo chiacchiere e distintivo . I selfie boys tra sei mesi li cacciano a abbaio de cane

    [Non apprezzato] Thumb up 9 Thumb down 6

  • Tarquiniese doc ha scritto:

    Madonna quanto rosicate… basta dai mettevi l anima in pace che governimo minimo 5 anni se volete andate in farmacia e prendetevi qualche tranquillanti oppure andate da zacchini al consmaremma che vi regala l ossa per i cani buoni buoni…. fate ride rosicnoi. . Per quanto riguarda sab Giorgio hanno provato tutti i sindaci hanno perso con tutti l unico che li ha mandato via e stato mencarini mo voglio proprio vedere che vogliono….. andate avanti così….

    [Non apprezzato] Thumb up 2 Thumb down 8

  • Residente ha scritto:

    Ma i vecchi amministratori lo sapevano che Sant Agostino era territorio di Tarquinia???????
    Visto che non si è mai visto nessuno

    [Non apprezzato] Thumb up 5 Thumb down 3

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>