Tarquinia, effettuati interventi a Sant’Agostino. Sposetti: ”Stiamo rispettando il nostro programma”

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo un sopralluogo, in questi giorni sono stati effettuati degli interventi presso la zona di Sant’Agostino, L’Assessore ai Lavori Pubblici Laura Sposetti ha predisposto e seguito personalmente i lavori, dimostrando come questa amministrazione con atti concreti è attenta alle problematiche delle nostre zone balneari.

“Questi interventi, che si aggiungono agli altri già effettuati al Lido, sono la dimostrazione che stiamo portando avanti quanto avevamo indicato nel nostro programma elettorale. Il Lido e tutta la fascia costiera sono un patrimonio per Tarquinia che deve essere tutelato, valorizzato e rispettato”; aggiunge l’Assessore Sposetti.

Le azioni effettuate hanno riguardato la pulizia di una parte dell’area ex Poligono, dove è stata rimossa anche una tettoia abusiva. Si avrà uno spazio più ampio destinato a parcheggio libero, evitando così la sosta selvaggia. Per rendere più agevole l’ accesso al mare anche e soprattutto ai mezzi di soccorso, sono stati posti i cartelli di divieto di sosta lungo la strada in entrambi i lati.

“Questo è solo una parte del progetto di riqualificazione che vogliamo realizzare per Sant’Agostino, un progetto che prevedrà fasi di interventi mirati, distribuiti in diversi archi temporali”; conclude l’assessore Laura Sposetti.