Tarquinia, Fabio Zampaglione nuovo dirigente del Commissariato di Polizia

(f.e.) La provincia di Viterbo accoglie nuovamente Fabio Zampaglione. Dopo la breve parentesi a Crotone, da domani mattina, sarà a capo del commissariato di Tarquinia.

Zampaglione era arrivato a Crotone il 20 settembre scorso. 50 anni, va a Gioia Tauro subito dopo il corso in Polizia; dal 2001 al 2008 è stato al fianco di Rodolfo Ruperti alla Squadra Mobile di Vibo Valentia e dal 2008 al 17 settembre 2016 ha diretto la squadra Mobile di Viterbo. Zampaglione prende il posto di Gina Cordella che dopo cinque anni e mezzo alla guida del commissariato di Tarquinia, con 14 arresti solo lo scorso anno e ottimi risultati sul profilo dell’ordine pubblico per la realizzazione dell’Autostrada, torna in questura a Viterbo.

Dispiaciuto si è detto il Questore di Crotone, Claudio Sanfilippo, poiché Zampaglione” ha dato un ampio supporto all’attività della struttura. E’ comunque giusto poiché si tratta di una progressione della sua carriera e sarebbe sbagliato mettere il bastone tra le ruote a colleghi che seppur validi devono lasciare la nostra Questura. Un grande in bocca al lupo per la carriera al dottor Zampaglione e chissà che, le nostre strade, come spesso accade, non potranno incontrarsi nuovamente da qualche parte in Italia non un domani le nostre strade non tornino ad incrociarsi”.

Un commento su Tarquinia, Fabio Zampaglione nuovo dirigente del Commissariato di Polizia

  • Una persona competente per un incarico delicato ed importante per la sicurezza del territorio.
    Auguri sinceri.

    [Apprezzato :)] Thumb up 9 Thumb down 0

  • luigi

    Una persona competente per un incarico delicato ed importante per la sicurezza del territorio.
    Auguri sinceri.

    [Apprezzato :)] Thumb up 9 Thumb down 0