Tarquinia, Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per il risultato ottenuto e ringrazia gli elettori

Riceviamo e pubblichiamo

Il direttivo di Fratelli d’Italia Tarquinia esprime soddisfazione per i risultati sanciti dalle urne lo scorso 4 Marzo e ringrazia tutti gli elettori che hanno creduto valida la proposta del partito per la Nazione. Rispetto al 2013 FdI a Tarquinia ha raddoppiato il consenso e si è attestata ben oltre la percentuale nazionale dando un decisivo contributo nel far prevalere i candidati all’ uninominale della coalizione di Centrodestra.

Tanta soddisfazione quindi per il risultato raggiunto nel paese, ma anche per il trend di tutta la provincia di Viterbo che vede FdI attestarsi oltre il 7% e per l’elezione del candidato FdI all’ uninominale Mauro Rotelli. Un po’ di rammarico per non essere riusciti ad eleggere un Consigliere Regionale in capo non solo a Fdi ma a tutto il centro destra i cui elettori per la prima volta non vedono rappresentato il territorio all’opposizione.

A breve l’inaugurazione della sede chiamata “Casa Tricolore”, così da poter intensificare le attività e  avere un contatto diretto e continuo con i cittadini mettendo a disposizione un ufficio dove raccogliere problemi e lamentele e farle poi valere di fronte alle istituzioni preposte.

FdI Tarquinia – Il direttivo