Tarquinia, i consiglieri Laura Amato, Federico Ricci e Stefania Ziccardi passano a Fratelli d’Italia

Riceviamo da Fratelli d’Italia e pubblichiamo

La comunità di fratelli d’Italia cresce ancora e allarga la sua squadra. Tarquinia, in crescita esponenziale, aumenta di numero e valore.

Diamo il benvenuto infatti ufficialmente in Fratelli d’Italia a Laura Amato, Federico Ricci e Stefania Ziccardi, consiglieri comunali dell’assemblea comunale di Tarquinia che hanno scelto di portare avanti il loro percorso politico ed amministrativo in Fratelli d’Italia.

Siamo molto contenti per l’apporto di competenza e esperienza che i tre consiglieri potranno mettere a disposizione del gruppo consiliare di Tarquinia e che potrà così contare ora su un gruppo composto da cinque rappresentanti in Consiglio Comunale.

Siamo certi che i consiglieri, insieme all’assessore comunale Alberto Riglietti, al consigliere provinciale Stefano Zacchini, alla consigliera regionale e comunale Valentina Paterna, al vicepresidente dell’Università Agraria Alessandro Sacripanti ed agli altri consiglieri di agraria tricolore, porteranno avanti i valori di Fratelli d’Italia lavorando al conseguimento di risultati importanti e concreti per la comunità tarquiniese e per tutto il nostro territorio. Desideriamo pertanto rinnovare il benvenuto ai tre nuovi consiglieri comunali e inviare loro i nostri migliori auguri di buon lavoro!