Tarquinia, i giovani nuotatori di Casetta Bianca brillano alle finali regionali: Giosuè Battellocchi campione nei 50 farfalla

Riceviamo e pubblichiamo

Si sono svolti sabato 7 e domenica 8 aprile presso il centro federale di Pietralata a Roma le finali regionali di nuoto categoria esordienti (Coppa Sant). Sedici gli atleti classificati per specialità che sono giunti a questa fase dopo una serie di eliminatorie.

Ottime le prove dei nuotatori del circolo Casetta Bianca di Tarquinia: Davide Vagni chiude al 16° posto nei 50 farfalla, Matteo Franzese migliora il suo tempo nei 200 stile libero e giunge al 12° posto, Lorenzo Carpegna oltre a migliorare i suoi tempi personali migliora molte posizioni in classifica e finisce all’ 8° posto nei 100 stile libero e addirittura sfiora il podio nei 100dorso.

Infine si conferma Campione Regionale Giosuè Battelocchi, che sale sul gradino più alto del podio conquistando l’oro nei 50 farfalla e un argento nei 100 misti e solo sesto (si fa per dire) nei 100 stile libero. A gare terminate inaspettatamente arriva la notizia che la società Casetta Bianca insieme alla sede di Campagnano e Giustiniana di Roma è terza assoluta nella classifica maschile e viene premiata con uno splendido trofeo.