Tarquinia, ieri sera l’apparizione dell’ex vicesindaco Martina Tosoni a Propaganda Live nel corso della manifestazione della Lega

Apparizione a sorpresa – almeno per i telespettatori tarquiniesi – nella puntata di ieri sera di Propaganda Live, su La7: tra gli estratti dei video realizzati da Diego “Zoro” Bianchi in occasione della manifestazione della Lega dello scorso 8 dicembre a Piazza del Popolo a Roma, infatti, è apparsa una breve intervista a Martina Tosoni, ex vicesindaco ed assessore alla cultura del Comune di Tarquinia.

“Sei leghista doc?”, le ha chiesto Zoro. “No, sono fan di Matteo Salvini, è pure un bel ragazzo”, la risposta dell’ex vicesindaco di Tarquinia. “Che ti piace di Salvini?”, ha quindi indagato il conduttore. “È quello che adesso serve”, la risposta della Tosoni. “Te prima di essere fan di Salvini di chi eri fan?”, l’ultima domanda. “Io sono sempre stata di Alleanza Nazionale, mi sono spostata poco dai. – la risposta dell’ex vicesindaco tarquiniese – Alla fine sono pure un po’ coerente, in questo mondo di incoerenza”.

Qui sotto la puntata completa: il pezzo sopra descritto è dopo 1 ora e 36 minuti circa di trasmissione.