Tarquinia, il 17 e 18 agosto la settima edizione della cena di beneficienza dei fratelli del Cristo Risorto

Riceviamo e pubblichiamo

Al via la 7^ edizione della cena di beneficienza dei fratelli del Cristo Risorto. Quest’anno il ritrovo estivo dei “fratelli” si sposta all’Alberata Dante Alighieri, nella parte che va dalla chiesa della SS. Trinità (ove sono custodite tre delle croci portate in processione) fino al belvedere. Il ricco menù sarà cucinato e servito dagli stessi autori della processione pasquale.

Come al solito ci sarà intrattenimento musicale in entrambe le serate; quest’anno sarà il duo “Lez Bon-Ton” ad aprire la serata del venerdì, mentre il sabato tornano gli immancabili “Tequilas”. Anche quest’anno i proventi raccolti dalle due cene saranno devoluti in beneficienza; lo scorso anno l’incasso andò a favore del progetto di “World Medical Aid”, la nota associazione umanitaria che conta già migliaia d’interventi chirurgici verso le popolazioni africane.

Pronti quindi per il 17 e 18 agosto tutti i piatti dei “camici azzurri” che il pomeriggio di Pasqua portano in trionfo il Signore Risorto. A partire dalle ore 20.00, sul belvedere dell’alberata Dante Alighieri, al prezzo di 15€, sono tutti invitati: soci, cittadini e turisti.

Il Presidente
Don Augusto Baldini