Tarquinia, inaugurate nei giorni scorsi le attività oratoriali della parrocchia di Santa Lucia Filippini

Riceviamo e pubblichiamo

Venerdì 26 e sabato 27 si è celebrata l’inaugurazione delle attività oratoriali della parrocchia di Santa Lucia Filippini.

Venerdì si è iniziato con il rinfresco ricreativo per i ragazzi e la gincana ciclistica con la collaborazione della locale sezione di ciclismo dello storico presidente Pietro Anzellini; il sabato l’inaugurazione vera e propria: si inizia alle 16 con la spettacolare esibizione dei ragazzi della scuola di mountain bike dell’Etrusca bike, assistiti dai maestri federali della F.C.I. Mauro Stella e Matteo Castignani che hanno coordinato il tutto alla perfezione insieme agli altri collaboratori dello staff, veramente bravi i ragazzi che hanno intrattenuto i numerosi spettatori fino all’arrivo del vescovo della diocesi di Civitavecchia-Tarquinia sua eccellenza Mons. Luigi Marrucci.

Poi tutti in chiesa per la santa messa celebrata dal vescovo, al termine della quale sono stai inaugurati con la benedizione i nuovi locali, la sala per il catechismo e la sala ricreativa. Poi tutti nella sala del teatro per concludere in serenità queste due giornate importanti anche per il futuro delle attività della parrocchia: evidente la soddisfazione nel sorriso del parroco Don Leopoldo il quale dà appuntamento a tutti coloro che vogliono a partecipare attivamente alle varie attività che presto saranno rese note dalla parrocchia.