Tarquinia, incontro tra Gambetti e il senatore Battistoni in merito al Bucone

Riceviamo e pubblichiamo

Il bucone nuovamente al centro dell’attenzione, con un incontro sul posto tra il capogruppo di Tarquinia Nel Cuore ed il senatore Francesco Battistoni, che qualche settimana fa’ aveva dimostrato interesse verso le sorti del parco abbandonato promettendo un sopralluogo all’Associazione.

Commenta cosí il capogruppo Alessio Gambetti: “Tenevamo davvero a questo sopralluogo, perché Battistoni é stato spesso invitato a Tarquinia per inaugurazioni e feste, ma non gli é mai stata mostrata l’altra faccia della medaglia. Ora confidiamo nell’attenzione del Senatore (che si é dimostrato disponibile ed interessato) per far prendere al Bucone la strada finalmente giusta, per rendere le sorti di questo parco abbandonato importanti per i futuri amministratori di Tarquinia. Noi, da cittadini, non smetteremo di occuparcene”.

Proprio qualche giorno fa’, commentando il voto contrario alla mozione presentata da Forza Italia sul cosiddetto bando periferie, il Senatore Battistoni si era schierato con fermezza a favore degli amministratori locali che ogni giorno vivono sulla loro pelle e soffrono per il degrado delle loro città. La visita odierna ha sottolineato con forza questo messaggio.