Tarquinia Lido, cambia la viabilità sul lungomare: ecco i nuovi orari di chiusura (anche nei giorni feriali)

Da lunedì prossimo, 28 giugno 2021, e fino al giorno di inizio dell’ora solare, cambia la regolamentazione della viabilità a Tarquinia Lido e, in particolare, la regolamentazione della chiusura al transito veicolare a qualsiasi veicolo a motore, eccetto gli autorizzati, del tratto di Lungomare dei Tirreni dall’incrocio con Via di Porto Clementino fino all’intersezione con Viale delle Sirene e del Lungomare dei Giardini dall’intersezione con Viale delle Sirene fino all’intersezione con Viale C. Colombo.

Da lunedì in poi, il lungomare sarà chiuso nei giorni feriali dalle 19 alle 4, nei prefestivi dalle 9 alle 24 e nei festivi da mezzanotte alle 4 del primo giorno feriale.

Sono esclusi dal divieto gli autorizzati a titolo di titolari/utilizzatori di immobili il cui accesso è ubicato nei tratti di Lungomari sopra indicati, purché gli stessi veicoli sostino all’interno delle proprie aree private o di pertinenza; i veicoli adibiti a trasporto merci e carico/scarico a servizio delle attività commerciali/ristorative insistenti nei tratti di Lungomare sopra indicati nelle sole ore consentite a tal scopo, i veicoli muniti di contrassegno rilasciato ai soggetti aventi capacità deambulatoria sensibilmente ridotta ai sensi del D.P.R. n. 495/1992 e i veicoli in servizio di emergenza, di soccorso e di Polizia.